I still haven’t read #3

 

Allora questo meme io lo scopro grazie a my wife, che a sua volta lo scopre grazie ad una blogger che segue, tale  K-Books , io ho la pessima abitudine di mettere in lista questo mondo e quell'altro anche e poi dimenticarmene, perciò approfitto di questo meme :)

 

Qui il  meme che oggi ha postato my wife ....

Wife adorata come ti ho postato nei commenti il  tuo primo momento "Copertina + libro + thè caldo" leggi leggi leggi "il cavaliere"  *kiss.gif*)

 

Detto ciò passo al mio "vergogna vergogna ancora non lo hai letto?"... Il libro in questione è .... "il colore del fuoco" di Diana Palmer

 

 

1902. Noelle Brown ha perso tutto nell'inondazione che ha devastato la sua città, Galveston, ed è stata accolta dalla nonna dell'affascinante e irresistibile Jared Dunn, fratellastro del suo benefattore Andrew Paige. Tra Noelle e Jared si crea subito un forte attrito, che nasconde un'intensa attrazione. Quando Noelle rifiuta l'invito di Andrew a un ballo, con la motivazione di non possedere abiti adeguati, lui scommette di riuscire a trasformarla in una vera dama di società. La rivalità tra i fratellastri aumenta ogni giorno di più, finché, per evitare uno scandalo, Jared impone a Noelle il matrimonio. Finalmente la passione che li tormenta trova libero sfogo, ma il fuoco che li divora non fa che alimentare le incomprensioni che rischiano di dividerli.

 

Un romanzo di forti passioni, giustizia e romanticismo.

 

Ed ora veniamo al perchè avevi scelto questo libro?

Primo perchè non ho mai letto niente di Diana Palmer, e siccome in giro qua e la ho letto quasi sempre pensieri positivi su di lei, quando ho visto questo sul sito harmony mi son detta ma si perchè no?

 

Secondo è una romance ed è ambientato nel 1902 ....devo davvero aggiungere altro?

 

Terzo ....la copertina ha un suo interessante perchè

 

Quarto .....al quarto ora non ci penso ma sicuramente c'è!

 

Bene mi pare di aver detto tutto quello che volevo dire, il post l'ho controllato e mi pare perfetto così ....ci si legge amici :**